Calciomercato: Ronaldo torna in Serie A

Cristiano Ronaldo potrebbe tornare in Italia, ecco chi è interessato a lui.

Ronaldo via dallo United

La sessione di calciomercato è iniziata da un po’ e non potevano mancare i rumors su Cristiano Ronaldo. Ci sarebbero delle indiscrezioni che vedrebbero il portoghese uscire dal Manchester United, e cambiare ancora una volta aria. L’opzione più probabile resta lo Sporting Lisbona, ma pare che ci sia un club di serie A interessato.

A parlarne è stata La Repubblica che ha parlato dell’interessamento per Ronaldo da parte di una big del campionato di Serie A.

Ronaldo ritorna in Serie A

Stando a quanto scritto la Roma sta pensando seriamente a CR7 nonostante le difficoltà economiche. A favorire l’affare però sarebbe Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo ma anche di José Mourinho, tecnico della Roma. CR7 porterebbe alla Roma una ventata di novità e una spinta incredibile.

Non da meno c’è il fatto che se Ronaldo accetti entro il 30 giugno può beneficiare del vantaggio economico che gli permette di pagare solo 100 mila euro per i redditi provenienti dall’estero. Ma non è facile per la Roma trattare soprattutto per lo stipendio che Cristiano Ronaldo percepisce allo United, 23 milioni di euro.

L’idea che quindi la Roma riesca a portare la Ronaldo nella capitale è veramente difficile, anche perché Cristiano non prenderebbe neanche parte alla Champions ma all’Europa Leauge.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy