Salernitana, Sabatini: “C’è un calciatore che bisogna assolutamente prendere”

Sabatini parla dopo l’addio alla Salernitana e non riesce a fare a meno di consigliare di prendere proprio lui.

Sabatini ricorda il periodo alla Sampdoria

Waltern Sabatini, ex dirigente sportivo della Salernitana, è tornato a parlare in una lunga intervista dove ha parlato molto della sua ex squadra, la Sampdoria.

Ecco le sue parole: “Non ho ancora realizzato che è finito il mio percorso con la Salernitana, ma preferisco non parlarne. La Serie A la vedo molto male perché non sono abituato a vederla da spettatore, mi sento defraudato da ciò che meglio so fare. Ma vorrei parlare della Sampdoria più che della Salernitana.”

Sabatini sulla Samp: “Alla Sampdoria ho collaborato con Massimo Ienca e Carlo Osti, Carlo era importante per la soceità e ha portato tanti risultati, un mercato attivo. Ringrazio molti del club blucerchiato, li sono stato davvero bene.”

Sabatini su Bonazzoli

Una domanda diretta poi per Sabatini: “Riscatterebbe Bonazzoli ora?” La risposta di Walter: “Assolutamente, subito. Solo un cielo non si potrebbe accorgere di quando è forte Bonazzoli. E’ stato fondamentale per la salvezza della Salernitana. All’inizio era una situazione ipnotica, un ideale da inseguire, un miracolo che si sarebbe dovuto rincorrere in pochi mesi.

Ha poi concluso: “Mi vedo da tutte le parti, il calcio non può escludermi. Sono ottimista per il futuro. Al momento dopo la separazione con la Salernitana dico che mi trovo in una condizione di riposo coatta.

Walter Sabatini
Walter Sabatini
Impostazioni privacy