Real, Perez: “Ecco cosa ha fatto Macron con Mbappe”

Perez svela perché è saltato il trasferimento di Mbappè al Real Madrid.

Perez su Mbappè al Real

Il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha parlato durante una trasmissione, El Chiringuito, ecco cosa ha detto.

Perez su Mbappè: “Kylian Mbappè aveva il sogno di giocare con noi al Real Madrid. Noi abbiamo provato a prenderlo già lo scorso agosto ma il Paris Saint German non l’ha voluto cedere. Negli scorsi mesi ha sempre detto che c’era la volontà di arrivare in Spagna, ma poi qualcosa è cambiato e in soli 15 giorni è cambiato tutto. Il cambio è dovuto oltre che per l’aspetto economico anche per la pressione politica. C’è stata molta pressione e molte offerte ma non c’era nessuno sopra il Real. Anche la mamma di Mbappè voleva che venisse qui.

Mbappè chiamato da Macron: Perez svela tutto

Perez ha poi continuato: “Non è stato firmato un precontratto perché va contro le regole, se manca l’autorizzazione del club che cede non si può fare. Ma credo che il Mbappè che voleva venire non è lo stesso di adesso, per questo se è così va bene per come è andata.

Ha poi concluso sulla questione Mbappè: “Mi ha mandato un messaggio, così ho scoperto che aveva scelto di rimanere al PSG. Ma è normale che rimani se ti chiamano il sindaco di Parigi e il Presidente della Repubblica per chiederti di non andare via e in più poi il Qatar che ha offerto cose davvero incredibili. Va bene lo stesso per come è andata.

Kylian Mbappe - Francia
Kylian Mbappe – Francia
Impostazioni privacy