Juventus, colpo dall’Inter a sorpresa

Continua la sessione di calciomercato per la Juve che è alla ricerca di un attaccante, che potrebbe arrivare dall’Inter.

Juve in cerca di un attaccante

La Juventus continua con il suo calciomercato ed è in cerca di un altro attaccante. Visto che Dybala ha deciso di non rinnovare e Morata non verrà quasi sicuramente riscattato, l’unico che resta come punta di ruolo è Dusan Vlahovic. Per questo i bianconeri sono in cerca di un offerta che potrebbe dare una svolta a questa sessione di calciomercato.

Il club cerca però un attaccante che sia un vice di Vlahovic e che si accontenti di giocare a tratti, senza togliere quindi spazio al serbo. Il colpo potrebbe arrivare dal’Inter, dato l’arrivo di nuovi giocatori alcuni potrebbero andare via.

Dzeko nel mirino della Juventus?

L’Inter che lavora con varie trattative potrebbe lasciar andare a Edin Dzeko nel caso in cui Paulo Dybala e Lukaku dovrebbero firmare un contratto con loro. Secondo la Repubblica Dzeko potrebbe interessare alla Juve e l’attaccante bosniaco potrebbe approdare a Torino con qualche stagione di ritardo.

Dzeko potrebbe lasciare in anticipo i nerazzurri, ma non è detto che decida di rimanere ancora in Serie A, su di lui c’è anche l’ipotesi che parta per gli Stati Uniti.

Alexis Sanchez e Edin Dzeko - Inter
Alexis Sanchez e Edin Dzeko – Inter
Impostazioni privacy