Roma, Matic: “Ecco chi mi ha convinto”

Matic parla e svela chi l’ha convinto ad accettare la proposta della Roma.

Matic: ecco perché ha accettato alla Roma

E’ ufficiale l’arrivo di Nemanja Matic alla Roma e dopo la firma ha rilasciato la sua prima intervista attraverso i canali ufficiali del club.

Ecco le sue parole: “Volevo cambiare squadra in estate si e tutti sanno che la Roma è un grande club, ma poi anche sono venuto qui anche perché c’è José Mourinho in panchina. Ma anche la tifoseria, è molto calda. Non è stato affatto difficile scegliere di venire qui.

Ha continuato su Mou: “Sarà la terza volta che lavoro con lui e devo ammettere che non è stato sempre facile. E’ un allenatore severo ma è anche vincente. Ed è proprio quel tipo di allenatore che piace a me, perché ti trasmette la sua mentalità.”

Matic sul futuro alla Roma

Matic: “Sarà la prima volta per in Serie A ma mi attrae molto questo campionato. So che non è semplice giocarci ma mi piacciono le sfide. Ho visto anche qualche partita della Roma perché ci giocavano alcuni miei ex compagni di squadra. Vedremo ma sono sicuro che la squadra farà grandi cose. E poi giocare all’Olimpico, sarà molto bello, è uno stadio iconico. Io ci ho giocato una sola volta e senza pubblico, ma non vedo l’ora di farlo con il pubblico e con la tifoseria della Roma.”

 

Nemanja Matic - nuovo arrivo Roma
Nemanja Matic – nuovo arrivo Roma
Impostazioni privacy