Lazio: il nuovo acquisto si è già infortunato

Operazione ancora non chiusa per la Lazio che sta lavorando per capire cosa fare dato l’infortunio.

Acquisto in sospeso per la Lazio

La Lazio prosegue con il suo calciomercato e nel mirino c’è Carnesecchi che però non ha ancora firmato il contratto, motivo? Marco Carnasecchi, capitano della Cremose, deve subire un’intervento che proprio non può rimandare e per questo il club sta ancora valutando cosa fare. Ma il giovane portiere potrebbe essere il futuro per la Lazio e per ora è l’unico club che è su di lui.

A parlare di Carnasecchi è stato il Presidente della Commissione Antidoping della FIGC, Prof. Giuseppe Capua, che è in realtà anche un esperto in traumatologia dello sport e quindi anche la conseguente riabilitazione.

Capua: “Io non opererei Carnasecchi”

Ecco le parole di Capua: “So bene il ragazzo e io se fossi nella Lazio lo prenderei nonostante l’operazione. Bisogna capire se ha subito dei danni ai tessuti molli, ma per questo interverranno degli specialisti. In realtà se è la sua prima lussazione io non lo opererei, può fare delle terapie in sostituzione. Con l’operazione si allungano anche i tempi di ripresa.”

Ha poi concluso: Non ho visto il ragazzo ma io stando alle mie esperienze credo che potrebbe riprendere dopo 40 giorni con le terapie. La lussazione solitamente è un’operazione che non aspetta, quindi se stanno aspettando vuol dire che stanno pensando ad un’alternativa.”

Maurizio Sarri - Tecnico della Lazio
Maurizio Sarri – Tecnico della Lazio
Impostazioni privacy