Milan, Cardinale: “Mercato? Ecco la nostra idea”

Milan: la cessione è ufficiale. Cardinale di RedBird parla ufficialmente. Ecco cosa succederà.

Milan: accordo trovato

Per Gerry Cardinale una nuova avventura alla guida del Milan sta per cominciare. Il numero di uno RedBird, fondo che comprerà la quota di maggioranza da Elliott ha rilasciato delle dichiarazioni al Financial Times e ha anche svelato alcuni retroscena dell’affare e la priorità di rinnovare il contratto a Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan.

Ecco le sue parole: “E’ molto importante trovarci tutti insieme. Siamo stati 3 ore e mezza insieme ed è stato davvero fantastico. L’accordo con Elliott ci ha permesso di proseguire velocemente nell’affare e portarlo al termine. Abbiamo consentito loro di continuare a partecipare anche se in quota di minoranza ma con maggiore vantaggio.”

Nuovo stadio per il Milan

Cardinale ha poi continuato a parlare dei progetti che vorrebbe fare nel Milan, volti ad un ulteriore crescita del club rossonero, tra cui la costruzione di un nuovo stadio di proprietà della società. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo molta esperienza con gli stadi, non è la prima volta che facciamo dei progetti. Penso che il Milan e l’Italia meriti uno stadio di livello mondiale per ospitare il calcio ma non solo, anche le grandi competizioni internazionali.”

Milan - cessione a RedBird
Milan – cessione a RedBird
Impostazioni privacy