Calciomercato: arriva Zidane in panchina

Calciomercato: svelato il futuro di Zidane, ma il suo team interviene subito. Ecco cosa è successo nelle ultime ore.

Zidane al PSG

E’ stato durante la trasmissione After RMC che il giornalista Daniel Riolo ha dato per certa la notizia dell’arrivo di Zinedine Zidane nella panchina del Paris Saint German. E’ da ormai un po’ di tempo che si associa il nome di Zizou al PSG in sostituzione di Pochettino. Ma pare però che le intenzioni di Zidane erano diverse visto che voleva rifiutare l’incarico al PSG per sedere sulla panchina della nazionale transalpina. Ma il giornalista Riolo la pensa diversamente e sgancia la bomba.

La risposta di Zidane

C’è da dire che ogni volta che Riolo ha anticipato qualche grande notizia ha sempre avuto ragione come per esempio l’arrivo al PSG di Messi ma anche per il rinnovo di Mbappé. Questa volta ha parlato di Zidane e del suo futuro nel club parigino.

Ma nelle ultime ore pare che questa notizia sia stata smentita dal suo agente, Alain Migliaccio. Ad oggi l’agente ha dichiarato che non c’è stato nessun contatto con il PSG, ed ha anche azzardato che l’emiro proprietario del Paris Saint German non sia davvero interessato all’ingaggio di Zidane.

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane
Impostazioni privacy