Juventus: colpo a sorpresa in attacco

La Juve procede con la sua sessione di calciomercato e potrebbe arrivare un colpo con un ex giocatore dell’Ajax.

Calciomercato: Juve pronta con le trattative

La Juventus è al lavoro dopo la perdita di vari giocatori tra cui Kulusevski, Bernardeschi e Dybala. Spuntano dei nomi che potrebbero occupare l’attacco della Juve se mai le trattative con Berardi e Di Maria non dovrebbero andare come ci si aspetta.

I tre nomi a sorpresa su cui potrebbe puntare a sorpresa la Juve sono Mykhaylo Mudryk, David Neres e Marco Asensio.

Juve a lavoro: Mudryk, Neves e Asensio

Mykhaylo Mudryk, classe 2001, è un centrocampista ucraino dello Shakhtar Donetsk che è sotto il mirino della Juve da un po’. Per lui la cifra si aggira intorno ai 10 milioni di euro e potrebbe occupare alla Juve la casella laterale di sinistra.

David Neves è anche lui molto seguito dal club bianconero. L’ex Ajax che era arrivato allo Shakhtar lo scorso gennaio, ha avuto anche altre offerte tra cui il Benfica che avrebbe già incontrato l’entourage per conoscere i costi dell’operazione. Neves potrebbe essere un’alternativa a Di Maria, dato che è un mancino che ama partire da destra.

Marco Asensio, con contratto in scadenza nel 2023 con il Real Madrid, potrebbe arrivare in Serie A nella squadra di Allegri. Per lui un prezzo ragionevole, ma per convincerlo a venire a Torino dovranno offrirgli un contratto più oneroso.

David Neves
David Neves
Impostazioni privacy