Juventus, Miretti: “Ecco dove giocherò quest’anno”

Miretti parla dopo esser stato convocato in Nazionale Under 21. Ecco le sue parole.

Miretti e l’esordio con la Juve

Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport dopo la convocazione in Under 21.

Ecco le sue parole: “Sono molto felice, non posso chiedere di più. Il mister mi sta cominciando a conoscere e ha avuto una buona impressione di me, spero di impressionarlo negli allenamenti. Sono cresciuto molto da quando ho iniziato ad allenarmi con la prima squadra. Esser cresciuto nel settore giovanile della Juve è stato un’emozione incredibile per me, anche da tifoso. E’ stato però difficile sostenere il ritmo e le intensità delle partite. Ho giocato in Serie C con la Juve in Under 23 e poi ho fatto il salto e ho imparato molto, Allegri poi mi ha dato molti spunti su cui lavorare.”

Miretti sul futuro con la Juve

Ha poi continuato sulla sua posizione e sul futuro: “Il mio ruolo perfetto è la mezzala. Ma sto bene anche a mediano o trequartista. Mi trovo bene in qualsiasi ruolo a centrocampo.”

Miretti: “Per il futuro ancora non so. Ora penso alla Nazionale e poi alla maturità, quest’anno devo fare l’esame. Poi andrò a parlare con la società e vedremo che piani hanno per me.

Fabio Miretti - Juve
Fabio Miretti – Juve
Impostazioni privacy