Calciomercato: stanno prendendo Molina, ecco dove giocherà

Si prosegue con questa sessione di calciomercato ed è il momento di Molina, ecco dove andrà a giocare l’argentino.

Molina: ecco chi è interessato all’argentino

Continua il calciomercato per il giovane argentino, Nahuel Molina, esterno dell’Udinese che ha concluso la stagione con grandi numeri: 37 presenze e 8 gol. L’obiettivo dell’argentino in questa sessione è lasciare l’Udinese per passare a una big.

Ci sarebbe proprio una squadra interessata a Molina, e ci sarebbe stato un incontro a Londra per parlare proprio del futuro del ragazzo.

Molina: passa in una big

Da contratto Molina è legato all’Udinese fino al 2026 e per essere liberato il club richiede almeno 25 milioni. Tuttosport riporta che in pole c’è la Juventus per Molina. Si prosegue quindi con la trattativa e pare che il club bianconero voglia trovare un modo per abbassare la cifra. 

Sarebbe una sorta di prestito con Filippo Ranocchia, giocatore dell’Under 21 che la Juve però non vorrebbe perdere facendo inserire ai friulani una clausola per un possibile ricompro. Non è l’unica la Juve ad essere interessata a Molina ma è sicuramente quella più vicina alla fase finale. Sarebbe un jolly per Allegri potendo giocare sia in difesa a 4 che a centrocampo.

Nahuel Molina - Udinese o Juve
Nahuel Molina – Udinese o Juve
Impostazioni privacy