Juventus, Allegri: “Pogba? Faccio un annuncio”

Allegri concede un’intervista e svela perché secondo lui Pogba non ritornerà a Torino.

Allegri sulla stagione della Juve

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista a DAZN dove ha parlato della stagione appena finita e del mercato che sta interessando i bianconeri.

Sulla stagione della Juve: “C’è qualcosa che non ha funzionato negli scontri diretti, Milan, Inter e Napoli ci sono arrivate davanti. Dovremmo analizzare questi aspetti per affrontare la prossima stagione. Per il futuro ci sono due che potrebbero prendere il posto di leader e sono de Ligt e Locatelli.”

Allegri: “Pogba? Non torna se ci sono io”

Ha poi affrontato il tema del calciomercato, su un addio e un possibile ingresso.

Su Dybala: “Paulo si è fatto trascinare dal fatto che per un po è stato associato come il nuovo Messi e ora deve cercare di tornare ad essere se stesso. Un giocatore non può pensare di emulare un altro giocatore. Paulo ha molte qualità tecniche, gioco in modo davvero divino e può dare ancora tanto.

Sul possibile ritorno di Pogba: “Paul Pogba non tornerà alla Juve perché ha paura di sfidarmi. Prima aveva perso con i piedi e poi anche con le ami, questo è il vero motivo per cui era andato via. Difficilmente tornerà, specialmente se ci sono io.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri
Impostazioni privacy