Italia, Insigne: “Ritiro? Voglio fare un annuncio”

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa e ha detto la sua su questa gara e ha poi fatto riferimento al futuro data la sua partenza.

Insigne sulla Nazionale

Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli che volerà al Toronto per la prossima stagione, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Argentina.

Ecco le parole di Insigne: “Vogliamo continuare a fare grandi cose, questo stadio ci porta ricordi e domani siamo sicuri di regalare ai tifosi una notte da favola. Per me è ancora presto per lasciare la Nazionale, anche se non sarò più in Italia ho dato la mia disponibilità per le partite con la maglia della nazionale, sono molto legato. Poi vedremo come andrà.

Insigne sul futuro in Nazionale

Ha poi continuato: “Domani sarà una gara in onore di Maradona, io sono un tifoso sfegatato del Napoli e lui per noi è stato importante, io c’è l’ho tatuato. Spero che domani riusciremo a vincere e alzeremo così il trofeo. Quella di domani è una partita per ricominciare ed è molto importante. Dobbiamo portare l’Italia in alto.

Ha poi concluso: “Ho parlato con Mancini e gli ho detto che sono disponibile. Accetterò le sue decisioni e finché riuscirò darò la mia disponibilità.”

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne
Impostazioni privacy