Calciomercato: Thiago Motta cambia, ecco dove allenerà

Calciomercato: Thiago Motta cambia, ecco dove allenerà

Thiago Motta potrebbe lasciare lo Spezia. Come riportato da France Bleu, il tecnico ha delle offerte sia dalla Spagna che dall’Italia. L’allenatore dopo esser stato grande protagonista della salvezza del club ligure, potrebbe dire addio alla Serie A.

Negli ultimi mesi, infatti, il nome di Thiago Motta è stato accostato anche al PSG. Ad oggi l’ex centrocampista non avrebbe ancora risposto a questi interessamenti ma il suo futuro sembra lontano dalla massima serie.

Se il PSG dovesse confermare in panchina Pochetti, Thiago Motta potrebbe cambiare in ogni caso squadra.

Thiago Motta
Thiago Motta

Chi arriva sulla panchina dello Spezia, le ultime

Negli ultimi giorni i nomi in pole per la panchina sembrerebbe essere quelli di Gotti e Bjelica, ma nelle ultime ore è spuntata la candidatura di Francesco Farioli. Lo Spezia deve ancora sciogliere il nodo allenatore.

La candidatura di Francesco Farioli sembrerebbe essere più forte. L’allenatore italiano, che fino a qualche anno fa occupava la posizione di secondo con Roberto de Zerbi, è attualmente il mister dell’Alanyaspor.

Il tecnico potrebbe prima dire addio al club turco e poi Farioli potrebbe battere la concorrenza di Gotti e Bjelica e sedersi sulla panchina dello Spezia.

Thiago Motta
Thiago Motta
Impostazioni privacy