Udinese, ecco il nuovo allenatore ma ha un problema

L’Udinese in trattativa con il nuovo allenatore, dopo l’addio di Cioffi. Ma qualcosa va storto e non arriva l’ufficialità. Ecco cosa è successo.

Problemi per il nuovo allenatore dell’Udinese

L’Udinese è al lavoro per trovare un nuovo allenatore che prenda il posto di mister Cioffi. Stando alle ultime indiscrezioni i friulani già avrebbero scelto e la scelta è ricaduta su un allenatore che ha passato l’ultima stagione in Serie B. Dall’Ascoli alla Serie A con l’Udinese, il nuovo allenatore sarà Andrea Sottil, ma qualcosa non va storto.

C’è un piccolo dettaglio tecnico da risolvere prima di dare l’annuncio ufficiale, Sottil è legato all’Ascoli fino a giugno 2023, quindi dovrà liberarsi prima.

Sottil all’Udinese: l’Ascoli non ci sta

Solo questione di giorni per annunciare ufficialmente che Andrea Sottil sarà il nuovo allenatore dell’Udinese. Pare però che la società dell’Ascoli non ha gradito i contatti che Sottil avrebbe avuto con l’Udinese, visto che manca ancora un anno alla scadenza del suo contratto. Problemi per chiudere quindi la trattativa e passare in Serie A per la prossima stagione.

Ma sembra che sia solo questione di ore e arriverà l’annuncio ufficiale da parte dell’Udinese che annuncerà chi occuperà la loro panchina.

Andrea Sottil
Andrea Sottil – Ascoli o Udinese
Impostazioni privacy