Napoli, Allan: “Ecco cosa è successo con ADL’

Allan ritorna a parlare di cosa successe al Napoli con Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole.

Allan: “Non ritonerò in Italia”

Allan, centrocampista dell’Everton e della Nazionale brasiliana, che ha giocato per 5 stagioni con  la maglia del Napoli ha lasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Su un possibile ritorno in Italia: “Non mi è arrivato nessun segnale. Penso che resterò all’Everton, qui in Inghilterra sto molto bene.

Allan su Aurelio De Laurentiis: ecco cosa è successo quando ha lasciato il Napoli

Allna sul Napoli e sul mancato Scudetto: “Ogni volta che ci penso provo dolore, giocavamo un calcio che nessun altro faceva. La squadra aveva una sintonia molto particolare e infatti viene ricordato anche se non abbiamo vinto. Quando posso guardo qualche partita del Napoli, sono un tifoso, quest’anno ho pensato potesse farcela ad un certo punto, ma comunque il terzo posto è un ottimo risultato.”

Ecco cosa è successo con Aurelio De Laurentiis quando Allan ha lasciato il Napoli, le parole del centrocampista: “Quando sono andato all’Everton mandai un messaggio a De Laurentiis. Lo ringraziai per l’opportunità che avevo avuto nel Napoli, e per aver fatto parte di una parte di storia del club. Non avevo rancore, si stava chiudendo un capitolo, ma non ho mai avuto risposta da parte sua.”

Allan Marques Loureiro
Allan Marques Loureiro
Impostazioni privacy