Sampdoria: cambio in panchina? L’annuncio

Tempi difficili per la Sampdoria, parla il tecnico e fa un annuncio molto importante sul futuro.

Sampdoria: il futuro della squadra

Il tecnico della Sampdoria ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport e ha parlato della squadra e dei calciatori e poi ha accennato al futuro.

Ecco le sue parole: “Non mi piace parlare dei giocatori uno alla volta e dare dei meriti ad alcuni, sono una squadra. L’aspetto più importante è che i giocatori nonostante le tante difficoltà non hai mai perso la strada. Sabiri è arrivato dalla Serie B ed ha avuto subito un grande entusiasmo, questo succede quando si fa il passaggio in A. Ora però inizia il difficile per lui, deve riconfermarsi e non deludere le aspettative.

Futuro incerto per la Samp: la decisione di Giampaolo

Giampaolo sul futuro: “Voglio chiarire che quando mi definisco spettatore, intendo dire che non è più la mia partita, divento un subordinato alla riorganizzazione del club. Dopo la vicenda Ferrero la società si è riorganizzata in modo da prepararsi ad un eventuale cessione e quindi ad una nuova proprietà. L’obiettivo infatti resta quello. Mi interessa molto quello che succederà, ma sarà chiamato un CdA che determinerà lui cosa fare. Allenatore e squadra sono per la Sampdoria l’ultimo dei problemi. Non ho mai messo in dubbio la mia permanenza qui, ma prima di parlare di programmazione tecnica si deve pensare a quella societaria.

Marco Giampaolo - Sampdoria
Marco Giampaolo – Sampdoria
Impostazioni privacy