Inter, colpo possibile dalla Lazio

Leiva ha parlato della finale di Champion ma non solo ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro, e non esclude la possibilità di rimanere in Italia.

Leiva sulla finale di Champions

Lucas Leiva, centrocampista o difensore della Lazio, è a Parigi per assistere alla finale di Champions League di questa sera tra il Real Madrid e il Liverpool alle 21:00. Il brasiliano è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport e ha rilasciato delle dichiarazioni sulla gara di questa sera e sul suo futuro.

Sulla finale di Champions League: “Sarà una partita molto difficile, ma ho molta fiducia nel Liverpool, stanno facendo un’ottima stagione e mi auguro che possano concluderla al meglio. Credo che vincerà chi sbaglierà meno. Queste sono gare dove a fare la differenza sono i dettagli.

Leiva: “Rimanere in Italia? Mi farebbe piacere”

Leiva sul suo futuro: E’ finita l’avventura con la Lazio. Ora vado in vacanza e poi vedremo per il futuro. Ma in Italia sono stato molto bene da sempre, fin dal primo giorno, magari ci sarà l’opportunità di rimanere in Italia, chissà non è scontato, vedremo, potrei rimanere.

Come riporta CalciomercatoTV c’è infatti la possibilità che arrivi per Leiva un’offerta dall’Inter di Simone Inzaghi, ma per ora non c’è nessun ufficialità della notizia.

Lucas Leiva
Lucas Leiva
Impostazioni privacy