Serie A: arrivano gli sceicchi, ecco chi comprano

La Sampdoria resta in Serie A. Ancora nulla sulla cessione, ma c’è stato l’incontro in una sala egizia. Ecco chi potrebbe comprarla.

Sampdoria pronta alla cessione: gli incontri

Gianni Panconi, membro del CdA della Sampdoria, ha rilasciato una breve intervista a Il Secolo XIX ed ha fatto il punto sulla cessione del club.

Ecco le sue parole: “La cena è stata fatta nelle sale egizie, c’erano più di 300 invitati tra dirigenti di club, banche televisioni. Noi e Lo Spezia abbiamo rappresentato la Liguria. C’è stato molto apprezzamento e simpatia per la Sampdoria. Ma non abbiamo incontrato nessuno che potesse comprare o investire nel club. Ma qualche biglietto lo abbiamo comunque preso.”

Panconi: per ora nessun acquirente

Panconi ha poi continuato: “Danno davvero tutti il massimo. Lanna, è stato il primo giocatore della Samp a diventare presidente, ha dei grandi valori. Bosco lo considero come un fratello, è molto importante per la società. Anche Romei è stato un punto di riferimento fondamentale, e lo voglio ringraziare pubblicamente per essere tornato. Ma poi ovviamente ci sono tutti i dipendenti, collaboratori, ecc. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era la salvezza. Sull’iscrizione alla prossima stagione siamo tranquilla e sulla cessione invece aspettiamo ancora, e restiamo concreti e realisti. Aspetteremo il momento giusto.”

Sceicchi arrivano in Serie A
Sceicchi arrivano in Serie A
Impostazioni privacy