Salernitana: ecco allenatore e ds per il 2023

Ritorna a parlare il dirigente sportivo della Salernitana salva per un punto. Sul futuro? Svelati tutti i dettagli.

Salernitana: resta in A

Walter Sabatini, dirigente sportivo della Salernitana, ha parlato nuovamente ai microfoni de La Repubblica. Tra i temi è tornato a parlare della salvezza e dei motivi che l’hanno spinto ad accettare di nuovo l’incarico.

Ecco cosa ha detto sulla salvezza conquistata dalla Salernitana che è riuscita non retrocedere in Serie B grazie ad un punto in più al Cagliari: “Tutti mi avevano sconsigliato di venire qui, ma io invece ho accettato subito, proprio per questo. La paura di non potercela fare mi ha tenuto vivo fino alla fine, è stata proprio una ricorsa fino all’ultimo, ma per fortuna è andata bene e siamo ancora in Serie A.”

Il futuro della Salernitana

Nessun colpo di scena per quel che riguarda il rinnovo del contratto di Sabatini che era in scadenza nel 2023, è bastato un incontro con Iervolino, Presidente del club, per mettere una firma e rinnovare il ruolo da dirigente sportivo.

Si sono già messi al lavoro per la prossima stagione e queste le parole che ha detto: “Davide Nicola resta e sceglierà lui i giocatori che prenderemo, in base alle sue preferenze. Cavani? E’ inarrivabile per noi. Noi abbiamo un solo obiettivo: fare un campionato tranquillo, non come quest’anno.”

Walter Sabatini - DS Salernitana
Walter Sabatini – DS Salernitana
Impostazioni privacy