Milan, Maldini: “Futuro? Voglio dire una cosa ai tifosi”

Maldini torna a parlare e fa un importante dichiarazione sul futuro. Potrebbe lasciare il club, ecco perché.

Maldini sul lavoro svolto al Milan

Il direttore del Milan, Paolo Maldni, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Ecco cosa ha detto sul Milan: “Dal 2019 ad oggi abbiamo ingaggiato 21 giocatori, ragazzi giovani ed esperti. Io e Massara abbiamo lavorato con ognuno di loro per far si che si concretizzassero i progetti. Questa è una delle parti che ci ha portato al successo, ognuno aveva la sua storia da portare avanti. Ad esempio, Ibra doveva dare quello che poteva, mentre per un giovane come Kalulu è stato diverso, i primi mesi dovrai guardare e imparare e poi arriverà  l’occasione.”

Ha continuato: “Ho instaurato con i giocatori un rapporto molto personale, molti sono giovani e avevano bisogno di un guida. Sono stato come un secondo padre per molti di loro.

Maldini: “Futuro al Milan? Per ora non mi hanno chiesto di rinnovare”

Maldini sulla vincita dello Scudetto: “E’ un capolavoro. E’ la vittoria di tutto, delle idee, della volontà, della squadra. Sono due anni che siamo al vertiti e siamo riusciti a portare in alto il club. Negli ultimi vent’anni il Milan ha vinto solo due scudetti, e questo per noi è motivo d’orgoglio.”

E poi si è espresso anche sul futuro: “Io e Massara siamo in scadenza e non abbiamo ancora rinnovato. Sono rattristato che per il nostro percorso e per quello che è successo in passato ancora nessun amministratore delegato e nessuno di Elliott hanno ancora parlato con noi.

Paolo Maldini - direttore del Milan
Paolo Maldini – direttore del Milan
Impostazioni privacy