Roma-Feyenoord: disordini a Tirana, ecco cosa è successo

La partita finale di Conference tra Feyenoord e Roma ha portato scontri nella città di Tirana. Ecco cosa è successo nella giornata di ieri.

Finale Conference: risse a Tirana

Nella giornata di ieri ci sono stati scontri e disordine nella città di Tirana, dove si è tenuta ieri sera la finale di Conference League tra Feyenoord e Roma. La vittoria della Roma ha portato i tifosi giallorossi a far festa ma non solo perché alcuni hanno trovato il pretesto per creare disordine nella capitale dell’Albania prima del fischio d’inizio della partita finale di Conference.

Disordini a Tirana: 80 romani rimandati in Italia

I tifosi arrivati in città hanno rubato coltelli da ristoranti per poi scontrarsi tra loro. Numerose sono state le risse in diverse zone della città.

Le due tifoserie si sono scontrate e questo ha portato all’immediato intervento delle forze dell’ordine. Il Corriere dello Sport riporta che sono stati rispediti a casa ben 80 italiani messi su una nave partita da Durazzo perché persone non grandite dal paese. Rimandati a casa anche 20 olandesi, e non solo 19 poliziotti sono rimasti feriti e uno è in fin di vita.

Finale di Conference League tra Feyernood e Roma - Risse tra tifosi a Tirana
Finale di Conference League tra Feyernood e Roma – Risse tra tifosi a Tirana
Impostazioni privacy