La Roma è la prima squadra a vincere la Conference, tutti ringraziano Mou, in particolare Abraham. Ecco cosa ha detto.
La Roma trionfa in Conference
La Roma ha trionfato ieri sera a Tirana alzando al coppa della Conference Leauge, che ha portato Mourinho ha fare il poker delle competizioni vinte. Molti dei giocatori della Roma hanno rilasciato delle dichiarazioni post-partita ai microfoni di Sky e DAZN.
Le parole di Rui Patricio: “Non parlo solo di me, la squadra ha dato il contributo per la vittoria. Mou ci ha aiutato molto, ci ha dato fiducia. Siamo molto contenti, anche per i tifosi. Abbiamo raggiunto l’obiettivo, ce lo siamo meritati e ora ci dobbiamo godere questa vittoria.”
Abraham: “Ero venuto qui per vincere”
Anche Abraham ha parlato dopo la vittoria: “Questo trofeo lo meritiamo, siamo un bel gruppo. Il viaggio è iniziato da lontano e il percorso è stato lungo. Sono arrivato alla Roma per vincere e ce l’abbiamo fatta. Amo i tifosi che sono arrivati a Tirana per la squadra, ora voglio solo godermi questa vincita.”
Ma Abraham è stato accusato dalla stampa olandese di aver perso troppo tempo nella fase finale della partita e per questo l’hanno definito “Un simulatore, degno allievo di Mourinho.“
