Napoli, ADL scatenato contro la FIGC: la bordata

Aurelio De Laurentiis ha parlato ad un evento insieme a Marotta e Iervolino. Ecco cosa ha detto sul calcio in generale e poi una stoccata a Gravina.

De Laurentiis sui problemi del calcio

Aurelio De Laurentiis è intervenuto all’evento organizzato per i 130 anni del quotidiano Il Mattino. Tra i temi: i problemi del calcio e la critia a Gabriele Gravina, Presidente della FIGC.

Ecco le parole di ADL: “I soldi vengono investiti quasi tutto per la Champions e per le altre competizioni rimane ben poco. Europa poco e niente, e Conference quasi zero, è stata fatta solo per accontentare un po’ tutti. Anche in Italia è stat fatta una riforma da Melandri per accontentare un po’ tutti ma ha provocato solo danni invece. Sono pronto ad investire nello stadio Diego Armando Maradona, ma solo se il Governo farà le scelte giuste.

De Laurentiis su Gravina

Aurelio De Laurentiis ha poi continuato su Gravina: “In tre anni che c’è lui non è cambiato nulla, perchè da ora in poi dovrebbe fare qualcosa? Questi ruoli istituzionali spesso sono coperti da persone che non hanno mai avuto un passato nel mondo del calcio. Gravina fece un salto dalla D alla B con il Castel di Sangro per poi ritornare di nuovo giuù, insomma un fallimento. Pensa di capire e conoscere i problemi, ma non è così.”

Aurelio De Laurentiis - Presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis – Presidente del Napoli
Impostazioni privacy