Inter, Zanetti: “Ecco cosa posso dire su Dybala”

Javier Zanetti da notizie su Paulo Dybala e dice la sua sulla mancata vincita del campionato.

Zanetti: Inter e il mancato Scudetto

L’ex capitano dell’Inter, Javier Xanetti, oggi dirigente e vicepresidente del club neroazzurro ha parlato durante un evento a San Siro, Itegration Heroes Match.

Ecco le sue parole rilasciate durante l’intervista sull’Inter: “Questa è una serata molto importante, siamo qui tra amici per una buona causa. Per l’Inter è stata una stagione molto positiva, abbiamo unto la Supercoppa Italiana e la Coppa Italia, e abbiamo lottato fino al’ultima partita per conquistare lo Scudetto. Eravamo i campioni in carica in Italia, e da tre anni tutto il club sta facendo un grande lavoro. Continueremo con questa crescita. Siamo usciti dalla Champions League a testa alta e anche in questo campionato. Faccio i complimenti al Milan per la vittoria.”

Dybala all’Inter: parla Zanetti

Zanetti su Dybala: “Gli ho parlato perché siamo amici. Io penso che sia un grande giocatore e anche un’ottima persona. Lui ora parte per Bilbao. C’è tempo per vedere cosa fare. Miglioreremo la nostra squadra, siamo un grande gruppo, ognuno contribuisce per portare in alto l’Inter.”

E sul rinnovo si Perisic: “Lui è un giocatore molto positivo per noi, ha fatto un’ottima stagione. La volontà di rinnovare c’è da parte nostra, ne stiamo parlando. Dovrà decidere lui se continuare qui.

Javier Zanetti - Inter
Javier Zanetti – Inter
Impostazioni privacy