Salernitana, Nicola via? Allarme tra i granata

Tensione nel club della Salernitana, pronto ad andare via Davide Nicola, le dichiarazioni sul futuro del tecnico.

Sabatini dopo la salvezza

Dopo la salvezza conquistata dalla Salernitana nella giornata di ieri è intervenuto ai microfoni di DAZN il presidenze della Salernitana, Walter Sabatini.

Ecco le sue parole dopo la sconfitta di ieri, che hanno comunque portato il club a restare in Serie A: “Sembrava impossibile ma ce l’abbiamo fatta, un’impresa che siamo riusciti a raggiungere nonostante dove eravamo. E’ stata la miglior performance che abbia mai fatto, per questo voglio continuare. Se non fosse successo penso che mi sarei messo in discussione. Ma per fortuna le cose sono andate bene.

Sabatini su Nicola: “Ne devo parlare con il Presidente”

Sabatini ha poi continuato: “Ho capito che potevamo salvarci quando ho visto dei cambiamenti concreti in campo. Il gruppo migliorava sempre, stava diventando un monolite, si capivano l’un l’altro in campo. Da allora ho capito che potevamo farcela. Sono contento per i ragazzi, per il presidente, per tutti i tifosi, ce lo siamo meritati.

E sul futuro di Davide Nicola? Sabatini: “Nicola per me deve rimanere, vedremo nei prossimi giorni, andrò a parlare con il Presidente per capire se ci sono i giusti presupposti.

Davide Nicola - Salernitana
Davide Nicola – Salernitana
Impostazioni privacy