Milan: oggi la cessione del club ecco il nuovo Presidente

Il Presidente del Milan dopo la vittoria dello Scudetto e gli aggiornamenti sulla cessione del club. Importanti novità.

Scaroni: “Cessione, non so molto, spero si concluda presto”

Paolo Scaroni, Presidente del Milan, ha parlato dopo la vincita di ieri contro il Sassuolo che ha portato lo Scudetto a Milanello.

Ha parlato a Radio Rai, nella trasmissione sportiva, Radio Anch’io Sport, ecco le sue parole: “E’ stata una giornata clamorosa. Emozioni incredibili, sono state ripagate tutte le ansie.”

Hs poi continuato: “Il Milan non era la squadra più forte? Abbiamo vissuto il campionato con leggerezza, la squadra è stata decisiva. Non vince sempre chi ha i campioni in squadra, noi i nostri campioni li abbiamo formati noi.

Su chi rimarrà e chi andrà via: “Non lo so, siamo in fase di cessione quindi non posso fare previsioni per ora. Ma il club deve proseguire così.”

Scaroni sulla cessione del Milan: “So che Investcorp ha fatto un passo indietro ed è andato avanti RedBird. La cifra è alta e significa che è stato raggiunto un grande traguardo nel club. Spero che la trattativa si concluda prima dell’inizio del calciomercato.

Cessione Milan: RedBird va avanti, l’incontro decisivo

Pronta la trattativa per acquistare il Milan, oggi si chiude. Dopo la giornata di ieri molto importante per il club rossonero con la vincita dello Scudetto oggi si chiude un altro importante capitolo. Oggi ci sarà l’incontro a Milano per finalizzare l’acquisto del club da Elliott, la notizia è stata riportata da Class CNBC. Arriverà a Milano il fondatore del fondo RedBird Capital, Gerry Cardinale.

L’intesa raggiunta è 1.3 miliardi con Singer che continuerà comunque a mantenere la quota minoritaria. Garanti dell’operazione sono le banche: Bank of America e banche JP Morgan.

Paolo Scaroni - Milan
Paolo Scaroni – Milan
Impostazioni privacy