Juventus, salta Pogba per colpa di Zidane

Per la Juventus si complica la trattativa con Pogba. Altri club interessati con offerte più alte per il francese.

Pogba: futuro ancora da decidere

Paul Pogba lascerà il Manchester United a parametro zero, ed è molta la voglia di ritornare alla Juventus, che ha saputo farlo risaltare. Ma il francese ancora non ha deciso se tornare a Torino dato che ha ricevuto offerte più alte rispetto a quella della Juve che offre 7 milioni più bonus, la metà della cifra che Pogba prende ora in Inghilterra.

Pogba : altri 2 club interessati, la Juve perde terreno

Le ultime notizie di calciomercato non sono ottime per la Juventus, Pogba potrebbe accettare l’incarico in un altro club. A riportare la notizia è stato Tuttosport che mette in chiaro la situazione tra il giocatore del Manchester United, Pogba, e il club bianconero.

E’ il club di Torino a temere di perdere il giocatore per questo vogliono chiudere in fretta la trattativa. Due i pericoli in vista, il primo è Zinedine Zidane che se siederà sulla panchina del Paris Saint German potrebbe convincere il giocatore ad andare con lui a Parigi. L’altro arriva dalla Spagna, il Real infatti è interessato e dopo aver perso Mbappé potrebbe provare a trattare con il francese per farlo arrivare a Madrid.

Paul Pogba - Manchester United
Paul Pogba – Manchester United
Impostazioni privacy