Milan, Pioli: “Vi racconto come abbiamo vinto lo scudetto”

Stefano Pioli dopo la vincita dello Scudetto, il Milan meritava di vincerlo? Le sue parole.

Pioli: “Meritavamo lo Scudetto perché..”

Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Sassuolo al Mapei che ha portato il club rossonero a vincere lo Scudetto.

Le parole di Pioli: “Sono felice per me, per i giocatori e per tutto lo staff, i dirigenti e sopratutto per i tifosi. Ci abbiamo creduto e l’abbiamo meritato per come sono andate le partite, abbiamo giocato bene. Siamo stati continui, c’è solo rammarico per la sconfitta con lo Spezia. I giocatori hanno avuto tutti mentalità e ci hanno creduto non mollando mai.

Pioli e la dedica dopo la vittoria dello Scudetto

Pioli ha poi continuato: “Ho avuto la possibilità di allenare una squadra forte, i dirigenti , Maldini e Massara, poi mi hanno sempre supportato. L’obiettivo era migliorare dalla classifica dell’anno scorso, e questo comportava ad ambire ad un titolo importante, lo sapevamo. La difesa è stato il punto fondamentale del Milan in questa stagione.

Ha poi concluso con una dedica: “Dedico questa vittoria a mio padre, nella vita ha fatto tanto per me e sarà sicuramente orgoglioso e felice. A mi madre ho detto invece: ‘finalmente abbiamo vinto qualcosa’.”

Stefano Pioli - Milan - Scudetto
Stefano Pioli – Milan – Scudetto
Impostazioni privacy