Inter, Inzaghi lascia? ” Devo riflettere…”

Le parole di Simone Inzaghi dopo la sconfitta dell’Inter che ha perso lo Scudetto. Possibile addio del tecnico.

Inzaghi dopo aver perso lo Scudetto

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato post partita contro la Sampdoria. Inutile la vittoria che non ha portato il club ha vincere anche quest’anno lo scudetto che è stato vinto dal Milan.

Le sue parole: ” Vanno sicuramente fatti i complimenti alla squadra e a tutto il gruppo, perché è stata fatta un’ottima stagione. Faccio comunque i complimenti al Milan che ha fatto due punti in più a noi. L’arrivo al San Siro è stato molto bello, sopratutto l’applauso finale dei tifosi. Sono orgoglioso del lavoro fatto, eravamo vicinissimi allo Scudetto. ”

Inter, Inzaghi: “Addio?”

Inzaghi sul futuro: ” Nei prossimi giorni ci sarà l’incontro e parleremo per parlare del futuro dell’Inter. Bisogna fare le cose per bene. I tifosi meritano grandi gioie dopo tanti anni di fermo. Si parla di addio? Non lo so ancora, ne parlerò con la società. Eriksen, Lukaku ed Hakimi sono andati via lo scorso anno, sappiamo cosa significa. Mi auguro però che per il porssimo campionato partiamo al meglio anche nelle sfide europee con un gruppo sempre più forte e competitivo. ”

Simone Inzaghi - Inter
Simone Inzaghi – Inter
Impostazioni privacy