Calciomercato: arriva Zidane in panchina

Zinedine Zidane tra i possibili in panchina per la prossima stagione. Cosa avrà deciso il club francese per il tecnico?

PSG: clima teso all’interno del club francese

Ancora tutto da decidere per il club francese. Tra i nomi che rimarranno al PSG figura sicuramente quello dell’attaccante Kylian Mbappé. Ma invece ancora non è chiaro da chi sarà occupata la panchina del Paris Saint Germain per la prossima stagione. Ancora divergenze tra Leonardo e Pochettino.

Molti i problemi però che Leonardo ha creato al club nonostante avesse a disposizione un budget molto ma molto alto, ci sono state infatti spese senza ritorno. Ha mandato via Tuchel poi che l’anno dopo ha portao il Chelsea a vincere la Champions League

La panchina del PSG: Pochettino o Zidane?

Pochettino certamente spera di rimanere al PSG, ma pare che questa sia solo una sua speranza, i rapporti sono al limite e la sua posizione è in bilico, così come quella di Leonardo.

Si sta infatti pensando ad un sostituto di Pochettino e il nome più quotato è sicuramente quello di Zinedine Zidane, che è stato molto corteggiato dal club. Nel caso in cui quest’ultimo dovesse rifiutare hanno già pensato al rimpiazzo, tra i nomi in lista c’è anche Thiago Motta che ha fatto praticamente un miracolo con Lo Spezia. Il tecnico brasiliano naturalizzato italiano ha poi anche un buon rapporto con il Presidente Al-Khelaifi, che ha instaurato quando giocava al PSG.

Ma ancora presto per avere un nome definitivo.

Zinedine Zidane
Zinedine Zidane
Impostazioni privacy