Calciomercato: tutto confermato, ecco dove giocherà Lewandowski

Nuovi obiettivi per il club spagnolo, arriva lui a smuovere la situazione. Lewandowski in Spagna.

Barcellona: i nuovi obiettivi del club

Il tecnico del Barcellona, Xavi Hernandez, ha parlato in conferenza stampa tra i vari temi trattati il futuro di alcuni giocatori e l’arrivo dei nuovi.

Su Dembelé e De Jong: “Per Dembelé potrebbe essere l’ultima partita. Ha giocato bene molte partita, potrebbe essere l’ultima oppure no se rinnova, io spero nel suo rinnovo. Quando invece parliamo di De Jong si torna a parlare della situazione economica. È un grande giocatore, secondo me potrebbe segnare un’epoca. È molto capace ma quando is parla di lui si parla di soldi e io non voglio.

Lewandowski arriva al Barcellona

Xavi sull’arrivo di Lewandowski: “Per noi il suo arrivo può essere una possibilità, è stato anche a lui. Per il momento ci sono ancora delle trattative da sistemare, non è facile trattare con la squadra da dove arriva, il Bayern Monaco.

E poi ha concluso sul mercato: “Per me non è cosa fondamentale, ma per il club lo è. Per la prossima stagione dobbiamo fare qualcosa di nuovo e fare uno sforzo. Siamo migliorati ma dobbiamo essere più competitivi, e per esserlo dobbiamo cambiare qualcosa. L’obiettivo del Barcellona è iniziare a vincere dei titoli.

Lewandowski
Lewandowski
Impostazioni privacy