Napoli: ecco chi compra il club per 400 milioni

Arriva un acquirente per il Napoli, Aurelio De Laurentiis pronto a vendere il club per 400 milioni. Ecco chi li compra.

Napoli: offerta da 400 milioni

Arriva l’offerta per comprare il Napoli, ad affermarlo è Rosario Dello Iacovo, giornalista napoletano che è intervenuto nella trasmissione radiofonica I Tirapietre di Radio Amore Campania con Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno.

Ecco le sue parole: “Sono arrivate due offerte per acquistare il Napoli, una da un fondo america che ha valutato il club del Napoli ben 400 milioni. Ma secondo Aurelio De Laurentiis la cifra è bassa, ed è rimasto deluso, non è neanche quella stimata da Deloitte.

Il giornalista ha poi continuato: “Il Milan rispetto al Napoli, ha un’altra storia. Un miliardo è giusto, ha vinto di tutto e di più, ha il Milanello, il Napoli non ha nulla alle spalle e neanche una mattonella è sua. Il valore si valuta anche con queste cose. Come ad esempio la Fiorentina che costruendo il viola park assumerà un altro valore.

Napoli: il prossimo acquisto

Dello Iacovo ha poi concluso: “In questo sport lo scouting è molto importante. L’Udinese ha avuto 15 milioni per trovare giovani campioni. Se si va così l’anno prossimo saranno di più le concorrenti tra le big. So da fonti certe che il Napoli offrirà 10 milioni per Olivera del Gatafe, ma si può chiedere a 15 almeno non a 10.

Aurelio De Laurentiis - Presidente del Napoli
Aurelio De Laurentiis – Presidente del Napoli
Impostazioni privacy