PSG, Verratti: “Mbappè al Real? Ecco cosa gli ho detto”

Marco Verratti dice la sua sul possibile trasferimento di Mbappé al Real Madrid. Ecco cosa ha detto il centrocampista italiano.

Champions, Verrratti: “Era fallo, ha sbagliato l’arbitro”

Verratti, centrocampista italiano al PSG, ha rilascisato un’intervista a Le Parisien. Dall’uscita dalla Champions League al futuro del compagno di squadra, Mbappé.

Verratti sulla Champions: “Tutto può accadere in Champions. Ma l’eliminazione ci ha fatto molto male. Non ho dormito per molte sere, le persone pensano che non mi importi del risultato solo perché guadagno tanti soldi.

Ha continuato: “Dopo quella partita che ci ha fatto uscire dalla competizione, Gigio è stato molto male, è il miglior portiere del mondo, ha vinto un europeo, ma durante le partite possono esserci degli errori, io resto convinto che c’era fallo.

Verratti: “Mbappe al Real? Noi vogliamo che resti”

Su futuro di Mbappè risponde anche Marco Verratti: “Non so quale sarà la sua decisione, ma qualsiasi essa sia sarà molto importante. E‘ uno dei giocatori più forti al momento e noi speriamo che rimanga qui. Sto aspettando la notizia proprio come tutti i tifosi. Quando mi è arrivata la notizia che era a Madrid, mi è venuto mal di pancia, ma io non gli ho dato nessun consigli, lui sa cosa penso.”

Marco Verratti e Mbappé - PSG
Marco Verratti e Mbappé – PSG
Impostazioni privacy