Sassuolo, Raspadori: “Milan? ho detto una cosa a Marotta”

Carnevali torna a parlare del futuro di Raspadori e si rivolge anche a Marotta. Ecco cosa ha detto.

Carnevali: “Pioli ha fatto un buon lavoro, ma..”

L’ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è stato intervistato dal Corriere della Sera e ha detto la sua sulla prossima sfida con il Milan e sulla prossima sessione di mercato che interessano i giocatori del Sassuolo e su Giuseppe Marotta.

Sulla gara contro il Milan: “Spero che questo match contro il Milan arrivi e finisca presto. E’ dalla scorsa settimana che il cellulare mi squilla di continuo. Mi chiedono tutti i biglietti per la partita, sconosciuti, è davvero stancante. Il nostro stadio non è il San Siro ci sono 24 mila posti al Mapei rispetto ai loro 75 mila. Ma a parte questo è bello che il campionato sia così intenso fino alla fine. E’ davvero bello l’entusiasmo che c’è intorno al Milan, hanno dimostrato di essere forti nelle ultime partite e devo fare i complimenti a Stefano Pioli per il lavoro che ha fatto. Ma comunque noi affronteremo la partita con dovere, non regaleremo niente a nessuno.

Carnevali: “Marotta? E’ scomparso”

Carnevali su Raspadori: “Ha molte qualità, ma deve ancora crescere. Penso che è ancora presto per entrare in un grande club ora, deve avere maggiore esperienza. Non è pronto per vestire i panni di Dybala, avrebbe difficoltà.

E su Marotta: “Non lo abbiamo sentito più. Ma io non ho un grande rapporto solo con lui, ho ottimi rapporti anche con Maldini e anche con Massara, quando era al Pavia, c’era anche Allegri all’epoca.

Raspadori - Sassuolo
Raspadori – Sassuolo
Impostazioni privacy