Milan: cessione della società, la bomba

Arriva la cessione della società rossonera, per la prima volta parla il Co-Ceo della società che sta per acquistare le quote. Ecco cosa ha detto sul possibile investimento.

Milan: dallo Scudetto alla cessione

Per il Milan sono giorni particolari, dalla corsa allo Scudetto, non può infatti perdere la prossima partita contro il Sassuolo domenica 22 maggio alle 18:00, alla cessione della società. Stanno infatti per essere vendute le quote di maggioranza del club da Elliott e l’acquirente principale di cui si parla da mesi è Investcorp. A lasciare delle dichiarazioni è stato il Co-Ceo di Investcorp, Rishi Kapoor, che si è pronunciato sull’ingresso nella società rossonera. Le parole sono state riportate da gulfnews.com.

Kapoor: “Milan? Abbiamo deciso”

Ecco le parole di Kapoor sull’investimento del Milan: “Volete sapere se il Milan è un affare deciso? Non posso ancora fare un commento decisivo. Ma è noto a tutti che Investcorp non ha mai avuto esperienza in esenzioni sportive mai da nessuna parte. Abbiamo già fatto un investimento nella United Talent Agency in America. Non ci sono solo personalità sportive, ci sono anche artisti e intrattenitori. Lo sport è molto importante nel mercato, ma per ora lasceremo stare l’affare con il Milan.

Milan - San Siro
Milan – San Siro
Impostazioni privacy