Inzaghi il veggente: “Scudetto? È già successo”

Il tecnico non demorde per la conquista dello Scudetto, le sue parole dopo la vittoria contro il Cagliari parlano chiaro. Ecco cosa ha detto Simone Inzaghi.

Inzaghi: “Scudetto? Ancora nulla è deciso”

Simone Inzaghi, tecnico dell’inter, ha parlato dopo la vittoria dell’Inter contro il Cagliari ai microfoni di DAZN, sullo scudetto, sulla partita giocata e su Lautaro Martinez.

Inzaghi sulla partita vinta contro il Cagliari: “Dovevamo giocare seriamente e dopo la vittoria del Milan non era affatto semplice, sono contenta di quello che ha fatto la squadra. Giocheremo l’ultima giornata in modo aperti, in tutti i sensi ad ogni obiettivi. Dobbiamo crederci fino all’ultimo, ancora niente è detto, dobbiamo giocare bene e giocarci le nostre chance. Mi è capitato di vincere uno Scudetto quando ero due punti indietro, la Juve perse a Perugia, per questo dico che non dobbiamo mollare.

Il rimpianto della partita con il Liverpool

Su Lautaro Martinez: “E’ arrivato a 25 ora, non ha sbagliato una partita da molte settimane. Per me è un fuoriclasse, è importante per noi e glie l’avevo detto io che avrebbe fatto molti gol.”

E poi si è lasciato andare su un rimpianto, la partita che se potesse rigiocherebbe è la partita di andata con il Liverpool: “Loro hanno perso solo una volta in questa stagione ed è stata contro di noi all’andata.

Simone Inzaghi - Inter
Simone Inzaghi – Inter
Impostazioni privacy