La sessione estiva è vicina e Mbappé dopo le voci girate sul suo futuro è intervenuto per chiarire e dire la verità su dove giocherà.
Il futuro del calciatore francese, Kylian Mbappé, è stato per mesi ipotizzato. Avendo il contratto in scadenza a giugno 2022 con il club francese, Mbappé deve capire cosa fare del suo futuro. Se le voci di un trasferimento a parametro zero al Real Madrid si sono rivelate infondate, poiché smentite subite dalla mamma del giocatore, quella di un rinnovo con il PSG è tutta da chiarire.
Sembrerebbe che Mbappé potrebbe firmare con il PSG per altri due anni, mancherebbe solo la firma, l’ha rivelato il Presidente Nasser Al-Khelaï.
Si avvicina sempre di più la prossima sessione di calciomercato estivo e a chiarire la situazione ci ha pensato il diretto interessato che è intervenuto sul palo della cerimonia dei Premi UNFP ed ha fatto un leggero riferimento al suo futuro.
Le parole di Mbappé: “Se ho fatto la mia decisione? Lo scoprirete presto. La scelta è ad un passo dall’ufficializzazione, lo rivelerò a giugno prima di entrare a far parte della Nazionale francese.”
Il mondo del calcio è sotto shock per la vicenda che ha colpito il calciatore…
Il tema Calhanoglu ha aperto scenari che fino ad ora non vedevano da parte dell'Inter…
Dopo la parentesi in Inghilterra con la maglia dell’Aston Villa, Marco Asensio è pronto ad…
Possibile svolta a sorpresa in casa Milan con tante altre cessioni che possono chiudersi da…
E' pronta a riaprirsi una pista per il ritorno in panchina di Walter Mazzarri che…
Il calciomercato del Napoli sta entrando nel vivo e ora De Laurentiis vuole regalare un…