Napoli, Hamsik :”Insigne è unico, ecco il motivo”

Lorenzo Insigne, le parole di Hamsik arrivano al cuore. Ecco cosa ha detto l’ex giocatore del Napoli.

L’addio di Insigne

Dopo dieci anni, il numero 24 del Napoli, deve dire addio alla sua squadra del cuore. Insigne andrà via dal Napoli e nella prossima stagione non lo vedremo impegnato nella Serie A ma nella MLS con il Toronto FC. Prima di partire per l’America dovrà salutare, forse anche con le lacrime agli occhi, il suo pubblico, la sua città.

Quella di oggi tra Napoli e Genoa, sarà l’ultima partita nello stadio Diego Armando Maradona, un saluto nel suo mondo, il capitano dovrà salutare i suoi tifosi che nel bene e nel male l’hanno quasi sempre apprezzato.

Hamsik su Insigne: “E’ stato un sogno per lui”

Allo stadio circa duecento invitati tra cui il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ma anche ospiti d’onore come Gigi D’Alessio e Clementino. In occasione dell’ultima partita di Insigne al Maradona saranno proiettati sui maxi schermo dello stadio i messaggi che ex compagni hanno voluto mandare al capitano del Napoli.

Tra cui c’è anche quello di Marek Hamsik che ai microfoni di DAZN su Lorenzo ha detto questo: “Per il Napoli Lorenzo è stato un sogno vissuto, tutti i ragazzi napoletani sognano di giocare la maglia del Napoli. Lui è uno di quelli che ci è riuscivo, ha realizzato il suo sogno.

Marek Hamsik e Lorenzo Insigne - Napoli
Marek Hamsik e Lorenzo Insigne – Napoli
Impostazioni privacy