Calciomercato: ecco dove giocherà Ronaldo

Cristiano Ronaldo ha commentato il nuovo allenatore dello United e ha confessato dove sarà per la prossima stagione.

Ronaldo fuori dallo United?

Molti si interrogano sul futuro di Cristiano Ronaldo, e qualsiasi proposta potrebbe scombussolare la prossima sessione di calciomercato. A parlare di Ronaldo è stato anche Nicola Schirà, giornalista ed esperto di calciomercato. Secondo questo Ronaldo ha il contratto con il Manchester United in scadenza per il prossimo giugno 2023, ma starebbe pensando di cambiare squadra, il motivo? L’esclusione dello United dalla Champions League per questo il portoghese starebbe pensando ad altro per il suo futuro.

Ronaldo sul nuovo allenatore dello United e la sua decisione sul futuro

Ma a parlare del futuro è stato lo stesso Cristiano che ha rilasciato delle dichiarazioni tramite i canali ufficiali del club. Obiettivi futuri e il nuovo allenatore, questi i temi.

Le sue parole: “Quello che ho sentito su di lui è che è molto bravo, ha fatto un buon lavoto con l’Ajax. So che è un allenatore esperto. Gli serve tempo e le cose cambieranno in base a ciò che ci sarà chiesto. Spero che il successo arriverà, lo avremmo non solo noi ma tutto il Manchester. Auguro il meglio a Ten Hag e crediamo tutti che con lui potremmo vincere molti trofei.

Cristiano Ronaldo - Manchester United
Cristiano Ronaldo – Manchester United
Impostazioni privacy