Juventus: colpo dall’Atalanta in attacco

La Juventus dice addio a molti giocatori, chi arriverà a sostituirli nella prossima stagione? Le ultime notizie di calciomercato.

Morata: più lontano che vicino alla Juve

La partita tra Lazio-Juventus sarà per molti giocatori l’ultima partita con la maglia bianconera, da Chiellini a Dybala che sicuramente lasceranno il club fino a Morata che difficilmente sarà riscattato dato che il prestito è in scadenza a giugno e dato la cifra molto alta richiesta dall’Atletico Madrid, 35 milioni. Molto probabilmente infatti Morata tornerà in Spagna e lì il club deciderà se tenerlo o darlo in prestito ancora ad un altro club tra cui Barcellona o Arsenal.

Ma chi prenderà il posto di questa giocatori per al prossima stagione? Il calciomercato si sta iniziando a muovere e al Juventus ha iniziato a lavorare.

Morata: ecco chi lo sostituirà

Stando alle ultime notizie di calciomercato nel mirino del club bianconero c’è Luis Muriel, dall’Atalanta potrebbe arrivare a Torino. A riportare la notizia è stata La Gazzetto dello Sport, che ha spiegato nel dettaglio l’operazione tra l’attaccante e il club.

L’acquisto di Muriel renderebbe fecile Cuadrado, poiché i due oltre ad assere connazionale sono grandi amici, ed hanno in passato già giocato insieme al Lecce. In comune hanno anche lo stesso procuratore, Alessandro Lucci.

Muriel e Zapata
Muriel e Zapata
Impostazioni privacy