Donnarumma: “Errore? Ecco perché è successo”

Gigio Donnarumma parla dell’errore che ha portato il PSG fuori dalla Champions. Ecco come la pensa davvero.

Donnarumma e quell’errore che è costata la Champions

Gigio Donnarumma, portiere italiano attualmente in Francia in Ligue 1, ritorna a parlare di quel fatidico errore che ha determinato la partita di Champions League tra il Paris Saint German e il Real Madrid. Errore che è costato l’uscita alla competizione internazionale della squadra di Pochettino.

Un errore che a distanza di due mesi Donnarumma definisce un fallo, un gol non regolare che l’arbitro doveva fischiare. Le sue parole sono state riportate da FracePress nel corso di un’intervista.

Donnarumma: “Non era un gol regolare quello”

Le parole di Donnarumma: “Non mi sento in colpa per quello che è accaduto. Per nulla. Sappiamo tutti come è andata davvero, quel gol non era regolare, ma sicuramente avremmo dovuto gestire meglio il resto della partita. Abbiamo guardato avanti, il passato è tale non possiamo di certo tornare indietro. Ma l’anno prossimo dimostreremo chi siamo. Abbiamo i mezzi giusti per vincere in Europa. Ma non dovrà diventare un’ossessione poiché sarebbe solo un errore. Dobbiamo mantenere la calma e giocare come sappiamo fare. I risultati arriveranno

Gigio Donnarumma - PSG
Gigio Donnarumma – Paris Saint German
Impostazioni privacy