Calciomercato: colpo Dybala, niente Inter va in un’altra big

Paulo Dybala deve fare una scelta e decidere dove andare per la prossima stagione. Molte le offerte, arriva un’altra big italiana interessata a lui.

Dybala: arriva la scelta

Futuro ancora non chiaro per l’attaccante argentino, Paulo Dybala, che ha il contratto in scadenza a giugno con la Juventus che non rinnoverà. Per lui l’interesse di vari club tra cui anche l’Inter e il Milan. La scelta più quotata è sicuramente il club di Giuseppe Marotta che ha avuto anche vari incontri con l’attaccante bianconero, Jorge Antun.

Ma non solo l’Italia nel mirino del giocatore, anche dall’estero iniziano i club si interessano a Dybala. Tra i vari club il Borussia Dortmund che avrebbe offerto 4,5 milioni, cifra ritenuta insufficiente per Paulo.

Dybala: nuova offerta dall’Italia

Molto più allettante infatti la proposta dell’Inter, che offre un contratto quadriennale con 6 milioni a stagione più vari bonus dovuti a gol, successi di squadra e presenze.

Ma la notizia che cambia tutto è stata data questa mattina dal Corriere dello Sport, secondo l’attaccante argentino in cerca di una nuova destinazione avrebbe avuto una nuova offerta. A volerlo questa volta è José Mourinho che negli scorsi giorni ha confermato la sua presenza alla Roma per un altro anno. E secondo indiscrezioni nei prossimi giorni potrebbe essere un incontro tra Jorge Antun e il club.

Paulo Dybala - Juventus
Paulo Dybala – Juventus
Impostazioni privacy