Napoli: offerta da 105MLN per Osimhen, la bomba

Arriva l’offerta per Osimhen, una cifra altissima, 105 milioni di euro. Ecco chi l’ha fatta.

Offerta per Osimhen: è arrivata

Victor Osimhen potrebbe davvero lasciare il Napoli ed oltre ad essere l’acquisto più costoso di sempre sarebbe anche la cessione più remunerativa del club.

L’offerta per Osimhen è molto alta e si aggira intorno ai 105 milioni di euro e a proporli sarebbe l’Arsenal. Il club inglese potrebbe convincere il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, con questa cifra.

Osimhen: ecco chi prenderà il suo posto

Secondo il Mattino l’Arsenal non sarebbe l’unico club interessante all’attaccante del Napoli. Per Osimhen sarebbero molti i club in corsa. Dal Tottemham, il Manchester United e il Borussia Dortmund.

Tutte notizie però che in Italia ancora non hanno trovato conferme, infatti secondo il club del Napoli non ci sarebbe ancora nessuna offerta per Victori Osimhen. Infatti non c’è stato ancora nessun incontro per valutare le offerte. Per il club attualmente non c’è fretta di vendere l’attaccante principalmente dopo la conquista della Champions per la prossima stagione.

Ma si pensa già a chi potrebbe sostituire il nigeriano in campo, tra i nomi più quotati troviamo quello di Gianluca Scamacca, giocatore del Sassuolo, che costa 35 milioni. Ma potrebbe arrivare anche Belotti a zero visto che è in scadenza di contratto con il Torino.

Victor Osimhen - Napoli
Victor Osimhen – Napoli
Impostazioni privacy