Calciomercato, Di Maria confessa: “Ecco dove andrò”

Il futuro Di Maria è deciso, le sue parole parlano chiaro. Ecco quali sono le intenzioni dell’attaccante, in mente c’è anche l’Italia.

Di Maria: “Voglio tornare in Argentina, ma..”

Angel Di Maria ha contratto in scadenza con il PSG per il prossimo giugno e ha parlato alla radio argentina Urbana Play del suo futuro. Ecco le sue parole:

La mia idea è quella di giocare ancora per un anno in Europa per poi arrivare al mondiale nel miglior dei modi, sempre se vengo convocato. Poi l’intenzione è quella di ritornare in Argentina. Non so ancora se rinnoverò con il Paris Saint Germain, non so le sue intenzioni. Nel caso in cui non vorranno vedrò qualche altra squadra in Europa.”

Di Maria in Serie A: ecco chi lo vuole

Tra le squadre interessante a Di Maria si sa tramite il suo entourage che c’è anche la Juventus. Uno strappo alla regola per il club bianconero che non punta sui giocatori over 30. Alla fine del campionato pare che ci sarà un nuovo incontro con il procuratore di Di Maria, Jorge Mendes, per fare il punta della situazione. Per il Fideo la Juve è disposta a dargli 4/5 milioni di euro più i bonus.

Angel Di Maria
Angel Di Maria – Paris Saint Germain
Impostazioni privacy