Roma: c’è un grosso problema per la finale

Spuntano problemi per la finale di Conferenze League, la Roma messa a dura prova. Ecco cosa sta succedendo a Tirana.

Roma: impossibile vedere la finale di Conference

Iniziano a spuntare i primi problemi per la finale di Conference League che si terrà a Tirana il 25 maggio 2022 tra Roma e Feyenoord. Non è facile infatti acquistare i biglietti aerei che per soggiornare in Albania.

A riportare la notizia Il Tempo, che ha esposto il problema dei tifosi nel prenotare a causa di un aumento di prezzo sbalordivo nel periodo della partita, quindi il giorno prima e quello dopo. Per gli alberghi, chi aveva già prenotato si è trovato la cancellazione della prenotazione per poi trovare la stanza ad un prezzo maggiorato, ma lo stesso discorso vale anche per i voli aerei, biglietti annullati e rimessi in vendita con prezzo maggiorato.

Beffa per i tifosi: prezzi alle stelle a Tirana

Tirana che vivrà tre giorni di afflusso grazie alla finale di Conference League, non ha saputo accogliere i tifosi nel miglior modo. Ma non solo alberghi e voli aerei anche i bed and breakfast stanno speculando su questa situazione.

Nelle prossime ore è atteso il comunicato sui biglietti che la UEFA deciderà di mettere in vendita, e partirà dal prezzo minimo di 80 euro.

Olimpico - Conference League - Roma
Olimpico – Conference League – Roma
Impostazioni privacy