Calciomercato: l’ex Milan ha convinto Ronaldo

Il futuro di Cristiano Ronaldo ad un passo della fine del campionato diventa sembra di più la domanda più frequente. Ma c’è una rivelazione.

Ho convinto Ronaldo a restare

Durante l’incontro inaugurale di Formula 1 a Miami abbiamo visto l’ex calciatore britannico che ha vestito anche la maglia del Milan, David Beckham. Appassionato della Formula 1 era lì per seguire per la prima volta il Gran Premio di Miami e oltre a scambiare due turi al pallone con Charles Leclerc prima della partenza, ha parlato anche con Lewis Hamilton prima di andare a vedere la corsa con Michael Jordan e Tom Brady.

Beckham: “Ronaldo, spero rimanga allo United”

Le parole di Beckham: “E’ davvero incredibile che la F1 sia qui a Miami. Sono qui come fan penso che sarà una gara davvero molto bella.

Poi su Cristiano Ronaldo: “Ronaldo è uno dei migliori giocatori degli ultimi quindici anni insieme Messi. Spero di vederlo ancora al Manchester United, è importante sia per lui che per i fan. Per lui quel club significa molto. Lui fa ancora quello che gli riesce meglio, segnare e creare gol. Quello che fa alla sua età è incredibile, si spera che rimanga lì per ancora uno o due anni.”

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy