Lazio, scontro Acerbi-tifosi: “Voglio dire una cosa alla curva”

Acerbi si rivolge ai tifosi prima della partita di questa sera, le sue parole sono diretta alla curva. Ecco cosa ha detto.

Acerbi pronto per giocare contro la Salernitana

Francesco Acerbi, difensore della Lazio e della nazionale italiana ha rilasciato delle dichiarazioni prima della partita di questa sera contro la Sampdoria.

Le sue parole sono state diffuse tramite il sito ufficiale della Lazio, Acerbi: “Quella di stasera credo sia una partita difficile contro una squadra di fiducia, che è in cerca della salvezza. Noi giochiamo in casa, e questo è già un vantaggio. L’obiettivo è vincere per raggiungere l’Europa.

Lazio-Spezia: gol decisivo di Acerbi

Il difensore ha poi parlato del gol decisivo che ha portato la squadra alla vittoria nella partita della settimana scorsa contro lo Spezia, “La squadra quest’anno ci ha messo davvero tanto impegno, abbiamo lottato sempre, nei momenti belli e brutti. Spero che quel gol a fine campionato sia ricordato come il gol che ci ha portato in Europa, è stato decisivo in quella partita.

Ha concluso: “Sarebbe un giusto riconoscimento. In questa stagione abbiamo avuto delle difficoltà ma è così, ogni annata è a se. I gol possono farli tutti, quello mi interessa poco, mi interessa portare la Lazio in Europa.

Impostazioni privacy