Calciomercato: va al Chelsea, pronto a salutare Torino

Il Chelsea punta a un difensore della Serie A. Pronto a lasciare il Torino per volare in Inghilterra.

Chelsea cerca un difesore: lo trova nel Torino

Il Chelsea punta ad un difensore del Torino per la prossima stagione di calciomercato che vada a sostituire Antonio Rudiger che vola al Real Madrid. Diversi in nomi fatti, tra cui Gleison Breme, difensore brasiliano, attualmente al Torino.

Ha riportare la notizia Adam Newson a football.london, secondo quest’ultimo Bremer potrebbe essere nella lista del Chelsea. Bremer è stato notato per il suo gioco che ha mostrato in questa stagione, da difensore centrale al gioco a sinistra di un terzino.

Chelsea: Bremer sostituto di Rudiger?

Prendere il posto di Rudiger non sarà semplice, sono molte le caratteristiche che si devono andare a sostituire, velocità, fisicità. Bremer però eccelle rispetto a Rudiger in pressioni, contrasti, stoppate, intercettazioni, respinte e aeree vinte. Questi valori sono attributi fondamentali per un difensore.

Su Rudiger però nulla da dire sui passaggi e a dimostrarlo ci sono i numeri mentre Rudifer è 4,68 per 90, Bremer è solo 1,77 per 90. Ovviamente i numeri sono determinati anche dalla squadra in cui si gioca e il Chelsea rispetto al Torino è certamente una squadrà più dominante.

Gleison Bremer - Torino
Gleison Bremer – Torino
Impostazioni privacy