Milan, salta tutto: ecco i nuovi proprietari

Investcorp e Milan trattitiva non conclusa, spuntano nuovi nuovi nella cessione del club rossonero. Ecco le ultime notizie.

Milan: nuovo ingresso nella trattativa

Non si è ancora conclusa la cessione del Milan tra Elliott e Investcorp. Da ieri è entrato in gioco un nuovo soggetto nell’acquisto del club rossonero, RedBird Capital, società di investimento americana, che si interessa molto di sport. Già è nota per altri investimenti tra cui Fenway Sports Group e Boston Red Sox. A darne notizia Sky-Uk che l’ha diffusa.

Investcorp o RedBird, cosa succede?

E’ ancora presto per dire che è saltata la trattativa tra Milan e Investcorp. Ma si considera comunque in vantaggio il fondo del Bahrain, anche se i tempi sono slittati di molto considerando che il 29 aprile era la data per sottoscrivere gli accordi tra le parti. E l’ipotetico ingresso di RedBird apre completamente gli scenari sulla vendita del Milan.

Ci sono vari ipotesi, si ipotizza infatti che Investcorp stia coinvolgendo altri gruppi finanziari tra cui Goldman Sachs, JP Morgan e Ares. Dettagli da aggiustare e calibrare o qualcosa di più? Questo è il dubbio fondamentale sulla trattativa e RedBird potrebbe avere un duplice ruolo, o velocizza i tempi della trattativa di Investcorp oppure ribalta tutto.

I nuovi proprietari del Milan
I nuovi proprietari del Milan (Fonte Instagram)
Impostazioni privacy